Archivio per categoria

01 Novembre 2018

TESSERAMENTI 2019

Categoria:Livigno

Sono aperti i tesseramenti per il 2019. Presso lo Sporting Club Livigno è possibile acquistare i bollini del CAI per il rinnovo e/o nuovo tesseramento per l'anno 2019

TESSERAMENTI 2019

Sono aperti i tesseramenti per la stagione 2019. Presso lo Sporting Club Livignoè possibile acquistare i Bollini del CAI per il rinnovo e/o nuovo tesseramento per l'anno 2019.

Le quote dei bollini CAI per l’anno 2019 sono le seguenti:

€ 43,00 per i SOCI ORDINARI (nati nel 1993 e precedenti)

€ 26,00 per i SOCI ORDINARI JUNIORES (nati negli anni dal 1994 al 2001)

€ 23,00 per i SOCI FAMILIARI (nati nel 1993 e precedenti conviventi con un socio ordinario)

€ 17,00 per i SOCI GIOVANI (nati nel 2002 e anni seguenti)

In caso di NUOVO TESSERAMENTO ai prezzi dei bollini vanno aggiunti € 5,00 per l'emissione della tessera.

Vi ricordiamo che tutti i soci in regola con il tesseramento saranno automaticamente coperti SOLO per gli infortuniche si verificano durante le attività sociali (gite serali con le ciaspole, gite di scialpinismo, escursioni etc.) organizzate dalla sezione.

L’assicurazione per i soci prevede anche la copertura in caso di intervento dei soccorsi in TUTTI i casi anche in attività personale (gite di scialpinismo, escursioni, etc. svolte per conto proprio e non organizzate dalla sezione).

Per estendere la copertura assicurativa sugli infortuni anche all’attività personale sono state redatte delle particolari coperture assicurative per i soci CAI. Per info rivolgersi allo Sporting Club Livigno.

CONTATTI

Orario dell'ufficio: dal lunedì al venerdì (mattina dalle ore 8 alle 12 | pomeriggio dalle ore 15 alle 19)

Per info: Tel. 0342 991260 mail: info@sportingclublivigno.it

Tags: 2019LivignoTesseramentoBollino