Home| Contatti e informazioni| Link amici

11 Dicembre 2017

TESSERAMENTI 2018

Categoria:Livigno

Sono aperti i tesseramenti per la stagione 2018. Presso lo Sporting Club Livigno è possibile rinnovare il proprio tesseramento acquistando il relativo bollino

TESSERAMENTI 2018

Sono aperti i tesseramenti per la stagione 2018. Presso lo Sporting Club Livigno è possibile rinnovare il proprio tesseramento CAI acquistando il relativo bollino (per i nuovi tesserati ricordiamo che è obbligatorio presentare una fototessera).

Le quote dei bollini CAI per l’anno 2018 sono le seguenti:

€ 43,00 per i SOCI ORDINARI

€ 26,00 per i SOCI ORDINARI JUNIORES (nati negli anni dal 1993 al 2000)

€ 23,00 per i SOCI FAMILIARI (nati nel 2000 e anni precedenti conviventi con un socio ordinario)

€ 17,00 per i SOCI GIOVANI (nati nel 2001 e anni seguenti)

(+ € 5,00 per i nuovi tesserati)

Vi ricordiamo che tutti i SOCI in regola con il tesseramento saranno automaticamente coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite di alpinismo-sci alpinismo ed escursioni, etc.) organizzate dalla Sezione CAI. Per altre informazioni riguardo alle coperture assicurative rivolgersi direttamente presso l’ufficio dello Sporting Club Livigno.

Con l’occasione vi informiamo che stiamo organizzando per Voi  un ricco programma con alcune novità, uscite invernali ed estive per tutti i gradi di preparazione, attività formative per andare in montagna, farà il suo ritorno la gara sociale e per finire ci saranno alcune serate culturali. Il tutto dovrebbe essere pronto per fine anno, Vi terremo informati.

Orario dell'ufficio: dal lunedì al venerdì (mattina dalle ore 8 alle 12 | pomeriggio dalle ore 15 alle 19)

Per info: Tel. 0342 991260 mail: info@sportingclublivigno.it

Tags: 2018BollinoTesseramento