Archivio per categoria

01 Aprile 2020

Il CAI VALFURVA - IL CNSAS STAZIONE DI S.CATERINA VALFURVA - LE GUIDE ALPINE VALFURVA

Categoria:Valfurva

Sono addolorati per la scomparsa di SILVIO ANDREOLA Socio Fondatore della Sezione CAI VALFURVA -ex Capo Stazione CNSAS STAZIONE DI S.CATERINA VALFURVA - GUIDA ALPINA.

Un Appassionato della Montagna,della sua Valle, una Guida per le nostre Molteplici Iniziative. Ci stringiamo in un abbraccio fraterno alla famiglia e a tutti coloro per i quali e' stato motivo d'ispirazione con il suo impegno, la sua disponibilita', la sua presenza, il suo sorriso.

CIAO SILVIO, continua e cammina per le tue montagne e guidaci da lussu'.

Tags: CAI VALFURVA

Immagini allegate